Psicoerotica Femminista

In collaborazione con Slavina nasce Psicoerotica Femminista, un luogo di condivisione di spunti, risorse e proposte per la ricerca sul benessere psicofisico e sulla salute sessuale da un punto di vista femminista e per la diffusione di progetti laboratoriali indirizzati principalmente a donne.

L’idea parte dal bisogno di creare nuovi spazi femministi in cui le donne possano entrare in contatto con il proprio desiderio e con la concreta possibilità di esprimerlo. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ⇒ PSICOEROTICA FEMMINISTA

 

Photo © George Krause

 

Il Senso dello Sguardo

Dalla sintesi tra la mia formazione in fotografia terapeutica e quella in psicoanalisi, si è sviluppato il progetto: Il senso dello sguardo. L’intento è approfondire la capacità che ha la fotografia di connetterci con le parti più profonde di noi e di collegarla alla lettura che la psicoanalisi dà dell’inconscio individuale e collettivo.

Uso la fotografia sia nelle sedute individuali che nella formazione e nei gruppi terapeutici. Organizzo laboratori e workshop con  l’autoritratto terapeutico e tecniche di mediazione di gruppo attraverso l’uso della fotografia su varie tematiche.

Visita e segui la pagina Facebook ⇒ Il senso dello sguardo